Come e iniziata la tua collaborazione con Ascent?
La collaborazione con Ascent nasce nel 2008 da una necessità, dalla necessità di cambiare la vita lavorativa. Dopo 8 anni di Camera di Commercio in cui ho consigliato i clienti come aprire un’attività e dopo un periodo assolutamente interessante di arbitrato commerciale, ho sentito la necessità di conoscere meglio alcuni settori che erano strettamente legati alle aziende.
Dopo un’intervista con un ex collega di HR Ascent e un’altra intervista assolutamente decisiva con Adela Cristea, mi sono reso conto che qui è il luogo dove ho tutte le possibilità di “crescere” piacevolmente.
Quali sono i tuoi affari all’interno dell’azienda?
Da 8 anni di lavoro come consulente legale e da 5 anni sono collaboratore di Ascent da parte di consulente legale per i clienti gestiti dal gruppo di aziende Ascent. Il lavoro comporta la consulenza sulle questioni legali delle aziende, la preparazione dei documenti e dei contratti necessari per svolgere la loro attività, la consulenza legale si combina perfettamente con l’attività fiscale delle società e HR.
Cosa trovi motivante nel tuo lavoro quotidiano?
Imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, con ogni particolare per ogni cliente.
Quali sono i principi su cui vivi?
Perseveranza e coerenza, adattabilità a tutto ciò che è nuovo e buono, molto lavoro, e il modo in cui parli con le persone con cui interagisci mi sembra decisivo nel mio lavoro.
Come vedi il futuro dell’azienda?
Desidero estendere la mia cooperazione giuridica nel settore delle cooperative agricole, relativamente nuove in Romania, ma del futuro e in continua espansione nel settore agricolo.