Incontra il nostro team: Cristina Fășie, Responsabile della formazione
Cristina entra a far parte di Ascent Group dal 2022, attraverso competenze cumulative in aree non-profit e commerciali.
Questa versione del sito web è attualmente in costruzione.
La conoscenza del cliente è un fattore chiave che consente di creare servizi sostenibili per generare valore aggiunto e crescita.
Il nostro team ha acquisito una vasta esperienza sul campo, lavorando con aziende affidabili e utilizzando metodologie comprovate per sviluppare e implementare solide strategie end-to-end, aumentare il livello di prestazioni e sviluppare leader di mercato.
La conoscenza dei clienti è un fattore chiave nella creazione di servizi sostenibili per generare valore aggiunto e crescita.
I nostri consulenti svolgono un ruolo chiave nell’aiutare le aziende del settore Horeca a progettare e condurre programmi strategici, capitalizzare le tendenze attuali, fidelizzare i consumatori, identificare segmenti di clienti trascurati, aprire nuovi mercati e categorie di prodotti e migliorare l’efficienza operativa e l’ottimizzazione del business. Infine, ma non meno importante, formiamo le persone in questo campo per offrire ai clienti servizi di altissima qualità.
Cristina entra a far parte di Ascent Group dal 2022, attraverso competenze cumulative in aree non-profit e commerciali.
Dopo anni di contribuenti costretti a mettere a disposizione delle istituzioni pubbliche il famoso “dossier ferroviario”, le cose cambieranno in meglio nell’estate del 2023.