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Su di noi

Siamo un gruppo di società di consulenza aziendale e di formazione, fondata in Romania, a Arad, nel 2005, e che si è espansa nel corso degli anni in diverse città del paese e della regione.

Il team di Ascent Group è composto da consulenti esperti, acquisiti sia all'interno del nostro gruppo di aziende che negli anni di attività professionale svolta in altre rinomate aziende.

La nostra filosofia aziendale parte dal fatto che da un lato i nostri clienti hanno bisogno di servizi integrati, per risolvere il maggior numero possibile di problemi nello stesso luogo, ma allo stesso tempo hanno bisogno di servizi il più personalizzati possibile sulle loro reali esigenze.

Una delle nostre priorità è offrire servizi di supporto come " one stop shop " per i clienti che aprono una società nei paesi della regione ( Romania, Rep. Moldova, Bulgaria e Serbia ) e devono risolvere tutti i problemi amministrativi ( servizi legali, contabili e integrati delle risorse umane ) in un unico luogo.

È molto importante per i nostri clienti che abbiamo una competenza e competenze multidisciplinari in varie aree di business, in modo che possano contare su di noi per risolvere una moltitudine di problemi complessi.

Le società che fanno parte del gruppo Ascent, svolgendo la loro attività sotto il marchio Ascent Group, sono Ascent Human Capital SRL, Ascent Finance SRL, Ascent Sibiu SRL e Ascent Group International SRL.

La nostra evoluzione

Competenze e competenze multidisciplinari in diverse aree di business, acquisite in oltre 15 anni di attività.

I nostri valori

Al centro delle nostre preoccupazioni c'è il cliente e la fornitura di servizi ad alto standard di qualità e con un alto livello di integrazione.

Personalizzazione e unicità

Sappiamo che ogni cliente è unico, quindi adattiamo costantemente i nostri servizi alle loro realtà quotidiane.

Come lo facciamo

Il nostro ruolo in Ascent Group è quello di fornire alle aziende servizi di supporto alle imprese ( come servizi legali, di contabilità, di gestione del personale e del libro paga ) con uno standard di alta qualità e con un alto livello di integrazione.

Viviamo in un'epoca di specializzazione, in cui le aziende, per essere competitive, devono concentrarsi il più possibile sulle attività di core business. Per tutti gli altri servizi hanno bisogno di fornitori di qualità. E per quei servizi che sono correlati, è sempre un vantaggio averli esternalizzati ad un unico fornitore, al fine di evitare sincopi, lacune di comunicazione e carenze nell'assunzione di responsabilità.

Perché lo stiamo facendo

Il nostro cliente è al centro di tutte le nostre preoccupazioni. Abbiamo costruito una gamma complessa di servizi in base alle esigenze dei clienti e costantemente adattandoli alle loro realtà quotidiane. Una delle nostre priorità è prestare attenzione ai dettagli e adattare i servizi alle specifiche e al "metabolismo" di ciascun cliente. Sappiamo che ogni cliente è unico e lo apprezziamo.

Inoltre, siamo consapevoli che i servizi di consulenza, per loro natura, richiedono un'ottima comprensione del metabolismo di ogni organizzazione ( storia, valori, squadra, ecc.) e della scelta di quegli approcci e soluzioni che si adattano realmente a questo contesto. Nello stesso spirito, nel campo della formazione professionale siamo un fornitore che pone un'enfasi molto alta sulla qualità, molto attento alle esigenze dei clienti e che crea programmi di sviluppo personalizzati sulle loro specifiche.

Quando parliamo dei nostri programmi di formazione, riteniamo che le cose che ci differenziano sono il fatto che non forniamo programmi standard, replicabili a qualsiasi cliente o campo, ma molto personalizzato per ogni settore / esigenze/ tipologie di clienti e il fatto che abbiamo formatori con una costante esperienza pratica nei campi si avvicinano e che sono molto appassionati di quello che fanno.