Incontra il nostro team: Cristina Fășie, Responsabile della formazione
Cristina entra a far parte di Ascent Group dal 2022, attraverso competenze cumulative in aree non-profit e commerciali.
Questa versione del sito web è attualmente in costruzione.
Servizi di alta qualità e integrazione, attraverso approcci e soluzioni che si inseriscono davvero in questo contesto.
Il settore dei trasporti e della logistica sta subendo frequenti cambiamenti sotto l’influenza degli sviluppi tecnologici, delle normative in varie giurisdizioni e dei cambiamenti nel contesto economico. Le aziende che operano in questo settore spesso lavorano sotto la pressione del tempo e hanno bisogno di una buona organizzazione del team, una buona gestione del tempo, la comprensione della legislazione specifica delle diverse giurisdizioni e la corretta classificazione delle transazioni effettuate, dal punto di vista finanziario-contabile.
La complessità dei compiti e delle attività svolte all’interno dell’azienda richiede una gestione impeccabile, un monitoraggio continuo e un costante miglioramento della qualità dei servizi offerti per essere un passo avanti rispetto alla concorrenza.
Essendo un ambiente che nasconde le sfide che possono aumentare i rischi finanziari e operativi, il nostro team offre consulenza di gestione aziendale a uno standard di alta qualità, con una conoscenza avanzata di questo campo e un elevato livello di integrazione, attraverso approcci e soluzioni che si adattano veramente a questo contesto.
Cristina entra a far parte di Ascent Group dal 2022, attraverso competenze cumulative in aree non-profit e commerciali.
Dopo anni di contribuenti costretti a mettere a disposizione delle istituzioni pubbliche il famoso “dossier ferroviario”, le cose cambieranno in meglio nell’estate del 2023.