Vicentiu-Egon Bogdan si è laureato da Lucian Blaga a Sibiu, specializzato in Risorse Umane. Gli piace viaggiare, camminare nella natura e leggere. E ‘un appassionato di sport di guida ed è anche appassionato di tutto ciò che è tecnico. Dice di essere spontaneo, di avere fiducia che può gestire qualsiasi situazione e che a causa delle competenze e dell’esperienza che ha acquisito finora, è abbastanza difficile entrare in situazioni che possono sorprenderlo.
Quali sono i principi che guidano la tua vita?
Penso di poterli riassumere in poche frasi: “Il cielo è il limite!”
“Impara dai tuoi errori e non demoralizzarti”, “Non c’è <Non posso>” e non meno importante “L’uomo che vive impara”.
Trovi nel tuo lavoro quotidiano molte cose che sono motivanti?
Al lavoro sono più motivato dal fatto che non ci sono due giorni lo stesso! Lavoro in un ambiente molto dinamico dove non si può annoiarsi. Ogni giorno porta con sé nuove sfide, che mi tengono concentrato. Inoltre, attraverso il mio lavoro, ho l’opportunità di incontrare persone di ogni tipo, siano essi candidati o clienti con i quali iniziamo collaborazioni di successo. Non è raro quando si arriva a collegare amici solidi dopo il primo contatto professionale, se posso chiamarlo così strettamente. Un punto molto importante da menzionare è il collettivo! La squadra a cui appartengo è composta da persone molto buone, che si tratti di colleghi di Sibiu o di colleghi di altre contee. Vado molto d’accordo con tutti loro e trovo tutto il supporto di cui ho bisogno!
Come sei arrivato a lavorare nel campo delle risorse umane?
Prima di tutto, erano gli studi, ovviamente. Poi, ho iniziato a lavorare in questo settore quasi 4 anni fa quando ho fatto un programma di stage presso una società multinazionale a Sibiu e passo dopo passo ho iniziato a imparare il campo delle risorse umane.
Come è iniziata la tua collaborazione con il Gruppo Ascent?
Mi sono unito al gruppo Ascent 3 anni fa. Posso dire che qui ho davvero imparato cosa significa HR e mi è piaciuto! Mi piace di più l’interazione con le persone, il fatto che il campo è dinamico e che non è un lavoro monotono. Mi piace ogni giorno si presenta con nuove sfide che “ti costringono” a superare te stesso e costantemente evolvere.
Come vedi il futuro di Ascent Group?
Come vedo l’Ascent nel futuro? Posso dirlo nel mezzo della ripresa! In questi 3 anni da quando sono parte del team Ascent Group, ho notato che non abbiamo mai smesso di migliorare e sviluppare noi stessi tenendo il passo con le nuove tendenze. Ascent è una società che investe molto in persone e tecnologia, essendo una società di consulenza leader. Credo che continuerà ad essere un’azienda di successo e che continueremo ad essere percepiti come un partner affidabile che offre servizi di alta qualità ai propri clienti.