L’inizio dell’anno segna per Ascent Group la conclusione di una partnership strategica con un’organizzazione globale leader nel campo delle assunzioni internazionali: EPSN Workforce.
EPSN Workforce è una società fondata nel 2014 nei Paesi Bassi, che ora è una delle principali reti globali di partner di reclutamento internazionali. Con i propri uffici in diversi paesi dell’Europa occidentale e partnership in tutti i continenti, EPSN Workforce facilita l’accesso alle opportunità di lavoro in diverse località in tutto il mondo, contribuendo a far incontrare meglio i candidati di talento con posti vacanti provenienti da luoghi diversi.
Con questa partnership, Ascent Group sta espandendo la sua portata di reclutamento in più paesi in tutto il mondo, consentendo così ai candidati dell’Europa orientale di avere accesso a molte opportunità di lavoro nell’Europa occidentale e nelle aziende dell’Europa orientale di avere accesso a candidati provenienti da paesi terzi.
Infine, ma non meno importante, attraverso la partnership commerciale con EPSN, Ascent Group farà parte di una rete europea di reclutamento in rapida crescita, con accesso agli strumenti e alle risorse più recenti, che contribuiranno in modo decisivo a mantenere un elevato standard di qualità in tutti i futuri progetti.