Lei è Alina Isac, la nostra collega della “Conta”. Ha compiuto 15 anni, ma non di qualsisi tipo, 15 anni di … ASCENT. E per capire come si sente Alina nei 15 anni di ASCENT, l’abbiamo provocata a una piccola discussione, che vi invitiamo a leggere sott.
Cosa può dirci di Lei?
Mi sono laureata presso l’Università di Aurel Vlaicu Arad nel 1997, essendo la prima promozione presso la specializzazione Finanza-Assicurazione. Perché volevo continuare con la specializzazione in questo campo, mi sono laureato anche da un Master in contabilità e gestione dell’impresa nel 2005. Dal 2001 sono membro del CECCAR e dal 2009 sono membro della Camera dei Consulenti Fiscali.
Ho continuato a “camminare” in questo mondo perché mi piaceva l’economia e mi dà una soddisfazione personale risolvere le varie sfide contabili che i clienti devono affrontare. Mi motiva a pensare al buon lavoro fatto fin dall’inizio e a mettere ordine nelle operazioni contabili.
Quali sono le passioni di Alina? Cosa ti piace fare nella tua vita privata?
Posso nominare i fiori, giardinaggio ed i viaggi tra le mie passioni.
Come vedi ASCENT nel futuro?
Vedo ASCENT con una grande diversificazione dei campi della consulenza, vale a dire, in parte della contabilità, con l’aggiunta di attività più complesse come perizie, analisi economiche e finanziarie, ecc.
Può darci un esempio di principio a cosa pensa?
Credo che il buon lavoro fatto faccia risparmiare tempo di lavoro e contribuisce all’efficienza sia personale che aziendale. Questo è il principio che penso di poter indovinare.
Speriamo che queste parole su Alina siano riuscite a rivelare l’uomo dietro i numeri, non solo lo specialista di contabilità: Un uomo fedele e un professionista su quale si può davvero contare. Tutti questi anni insieme lo hanno dimostrato, con grande soddisfazione.
Ci auguriamo una collaborazione così buona anche per il futuro e ci rivediamo alla celebrazione … dei prossimi 15 anni di ASCENT di Alina! Non sarà tanto fino ad allora. 🙂