Daniela è entrata a far parte della nostra azienda molto tempo fa, cioè 10 anni fa, durante i quali ha fatto gli stipendi mensili per … tanti dipendenti. Non ha importato il tempo, la pandemia, le crisi che sono scomparse o le leggi che sono cambiate. Vorremmo essere più precisi e poter dare una cifra, ma abbiamo perso un po’ di “conto” nel tempo.
Responsabilità, perseveranza, lealtà, meticolosità e calma sono solo alcuni dei suoi punti forti.
Cosa ci può dire di lei da un punto di vista professionale?
Mi sono laureato presso l’Università Aurel Vlaicu di Arad, Contabilità e Informatica di gestione. E ‘stato un bel momento, ma anche un tempo pieno, perché ho iniziato a lavorare durante questo periodo. Mi ha aiutato molto che dopo la laurea, ho facilmente attraversato quella barriera di aziende che volevano assumere nuovi laureati che avevano anche esperienza di lavoro.
Il campo professionale è stato scelto a causa di un ciclo di vita. Al liceo e all’università, ho studiato molto contabilità, ma dopo aver completato i miei studi, la mia attenzione è stata attirata ad un concorso per un posto in un’istituzione statale. Mi è piaciuta la sfida, ho ottenuto il lavoro e tutto è andato naturalmente a questa parte delle risorse umane.
Cosa ti piace fare di più?
Ho scoperto recentemente il nuoto. Ho imparato questo sport l’anno scorso e mi piace praticarlo il più possibile. Mi sono sempre piaciuti i fiori in vaso-cantina e la loro cura. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cuccioli. Guardare un film alla fine di una giornata impegnativa mi rilassa.
Come ti descriveresti come persona?
In un mondo in cui “il pensiero è difficile, è per questo che la maggior parte delle persone giudica” (Carl Gustav Jung), cerco di pensare il più possibile e di conoscere le persone al di là delle apparenze.
Non mi arrendo facilmente e non mi piace lasciare a domani le cose che si possono fare oggi. Sono una persona ottimista ed empatica.
Cosa ti spinge a lavorare?
Lo sviluppo personale e professionale è per me un fattore importante. I progetti che gestisco sono numerosi, diversi e imparo sempre qualcosa di nuovo.
Un altro motivo è che qui sto trattando esattamente quello che mi piace e sono in un ambiente di lavoro professionale e un’atmosfera amichevole.
Quali sono i tuoi principi di vita?
Penso che sia importante offrire più di quello che si ottiene, dove possibile. Se c’è qualcosa che mi fa piacere, allora gli do la mia piena attenzione.
Come vede l’ASCENT in futuro?
Oggi ASCENT è un’azienda in crescita che si sta rapidamente adattando alle esigenze dei clienti e dei collaboratori, e in futuro sicuramente si espanderà. Negli ultimi tempi, si è posto l’accento sulla flessibilità dell’orario di lavoro e della telemunca, e l’ASCENT ha applicato questo sistema molto facilmente.
Siamo nel secolo di velocità, ed ASCENT riesce a anticipare le esigenze del mercato, rendendo anche più facile risparmiare tempo prezioso per ognuno di noi.