Questa versione del sito web è attualmente in costruzione.

Conosce la nostra squadra: Sorin Herman, Human Resources Specialist

Oggi vi parliamo del nostro collega Sorin Herman, che quest’anno si è unito al nostro team nelle Risorse Umane.

Read article

Oggi vi parliamo del nostro collega Sorin Herman, che quest’anno si è unito al nostro team nelle Risorse Umane, così come nella gestione degli stipendi e del personale. Ma la sua esperienza in questo campo non è affatto recente, sono passati 12 anni da quando Sorin si è dedicato al calcolo degli stipendi e all’amministrazione del personale.

Cosa puòi dirci di te?

Mi sono laureato Aurel Vlaicu University in Arad, Contabilità e Sezione di Management e un Master presso la Western University Vasile Goldis in Arad, marketing e Management Department.

Perché hai scelto questa zona?

Il mio primo lavoro, subito dopo il completamento dei miei studi, è stato in una società di consulenza locale. Inizialmente da parte della contabilità, ma perché non mi è piacuta tanto, mi sono trasferito alla parte di HR (gestione stipendi e amministrazione del personale). Ho lavorato qui per un totale di 15 anni. Mentre mi piace la stabilità, quest’anno ho voluto fare un cambiamento di lavoro e ho deciso di aderire alla ASCENT nella stessa area di attività. Ho basato la mia decisione molto sulla compatibilità che ho visto tra i miei principi e l’identità di questa organizzazione.

Ho scelto di rimanere in questo campo e di migliorare continuamente perché mi piace lavorare con le persone, e anche se molto è stato detto, credo fermamente che l’uomo è la risorsa più importante di un’azienda.

Cosa ti piace fare di più?

Mi piace passare il tempo con il mio bambino, a cavalcare con le biciclette o le trombe sulla riva di Muresan e nel parco. Ho una grande passione per correre lunghe distanze in montagna e correre maratone. E può sembrare a prima vista che non mi aiuta molto questa passione, ma posso dirvi che mi porta un sacco di benefici: Mi aiuta in termini di disciplina, rilassamento e superare i miei limiti. Quando scappo mi allontano da tutti gli “altri” e mi sento libero.

Come ti descriveresti come persona?

Sono una persona aperta e ottimista con un appetito per la vita, ma allo stesso tempo sono una persona molto seria quando si tratta di lavoro.

Cosa ti spinge a lavorare?

La motivazione più importante al mio lavoro è la soddisfazione che ho quando riesco ad aiutare le aziende offrendo loro le soluzioni più appropriate in relazione ai loro dipendenti.

Come vedi l’ASCENT in futuro?

ASCENT è un’azienda dinamica, innovativa e altamente adattabile in grado di tenere il passo con qualsiasi cambiamento, quindi il periodo di digitalizzazione già iniziato non ci sorprende. In realtà, la vediamo come una sfida, la sfida di imparare ancora di più in questo settore.

Quali sono i tuoi principi di vita?

Il mio principio principale della vita è molto antico e deriva dal libro più antico: “ama il tuo vicino come te stesso”, un principio che cerco di applicare ogni giorno, sia sul posto di lavoro che nella vita personale.

Quest’ è il modo in cui è Sorin, il nostro più “nuovo” collega dal HR. Infatti, Sorin si è adattato così rapidamente a noi che ci sembra che sia stato nel nostro team per diversi anni. E questo è quello che vogliamo: Maratona lunga insieme, che si tratti di montagna, asfalto o risorse umane 🙂