Questa versione del sito web è attualmente in costruzione.

deAdela Cristea Gennaio 6, 2009

Il nuovo Anno porta un nuovo manager per l’ufficio Ascent Group di Bucarest

Cominciando con gennaio 2009 il nuovo manager del ufficio Ascent Group di Bucarest è Elena Manera. Da questa posizione Elena coordinerà l’intera attività di uno dei più importanti uffici di Ascent Group, succedendo alla direzione del ufficio la sigra. Luciana Căciuleanu, che è diventata nel mese di dicembre 2008 Group Training Manager di Ascent Group.

Elena Manera si è affiancata alla squadra Ascent Group nel mese di agosto 2008 come coordinatore del dipartimento progetti di Ascent Group.

Read article

Cominciando con gennaio 2009 il nuovo manager del ufficio Ascent Group di Bucarest è Elena Manera. Da questa posizione Elena coordinerà l’intera attività di uno dei più importanti uffici di Ascent Group, succedendo alla direzione del ufficio la sigra. Luciana Căciuleanu, che è diventata nel mese di dicembre 2008 Group Training Manager di Ascent Group.

Elena Manera si è affiancata alla squadra Ascent Group nel mese di agosto 2008 come coordinatore del dipartimento progetti di Ascent Group.

Cominciando con gennaio 2009 il nuovo manager del ufficio Ascent Group di Bucarest è Elena Manera. Da questa posizione Elena coordinerà l’intera attività di uno dei più importanti uffici di Ascent Group, succedendo alla direzione del ufficio la sigra. Luciana Căciuleanu, che è diventata nel mese di dicembre 2008 Group Training Manager di Ascent Group.

Elena Manera si è affiancata alla squadra Ascent Group nel mese di agosto 2008 come coordinatore del dipartimento progetti di Ascent Group.

Elena si e’ laureata presso la Scuola Nazionale di Studi Politici e Amministrativi „David Ogilvy” – Facolta’ di Comunicazione e Pubbliche Relazioni, laurea in Management delle Risorse Umane. La sua esperienza professionale include 12 anni di attività in vari domini : management dei progetti, inclusi i progetti collegati alla identificazione dei mercati e la valutazione delle tendenze di sviluppo, proposte e elaborazioni di campagne pubblicitarie, l’organizzazione di eventi in collaborazione con vari Ministeri, valutazioni e ristrutturazioni di imprese, creazione di procedure operazionali, assistenza di numerosi start-up di business, consulenza in problemi commerciali, fiscali o diritto del lavoro oppure amministrazione di società di produzione.