Questa versione del sito web è attualmente in costruzione.

Nuovi dettagli sull’attivitá del registro delle imprese

Con la fine dello stato di emergenza, abbiamo anche alcune novità riguardanti l’attività del Registro di Commercio.

Così, per un periodo di sei mesi dalla data di fine dell’emergenza, l’attività del Registro di Commercio sarà fatta principalmente inviando i file online o per corrispondenza.

Allo stesso tempo, il programma con il pubblico presso i banchi dell’istituzione è iniziato oggi (15 maggio), con un programma di lavoro di 4 ore, diviso in due intervalli orari, che è:

Lunedì-Giovedì 09:00-11:00 e 12:00-14:00
Venerdì 08:0-10:00 e 11:00-13:00
 

L’accesso al pubblico è previsto con una sola persona al bancone, con l’obbligo di rispettare una distanza di 2 metri dal bancone e dalla persona con cui si attraversa.

Il pubblico avrà accesso ai locali del Registro del Commercio con una maschera protettiva che copre sia la bocca che il naso.

Read article

Con la fine dello stato di emergenza, abbiamo anche alcune novità riguardanti l’attività del Registro di Commercio.

Così, per un periodo di sei mesi dalla data di fine dell’emergenza, l’attività del Registro di Commercio sarà fatta principalmente inviando i file online o per corrispondenza.

Allo stesso tempo, il programma con il pubblico presso i banchi dell’istituzione è iniziato oggi (15 maggio), con un programma di lavoro di 4 ore, diviso in due intervalli orari, che è:

Lunedì-Giovedì 09:00-11:00 e 12:00-14:00
Venerdì 08:0-10:00 e 11:00-13:00
 

L’accesso al pubblico è previsto con una sola persona al bancone, con l’obbligo di rispettare una distanza di 2 metri dal bancone e dalla persona con cui si attraversa.

Il pubblico avrà accesso ai locali del Registro del Commercio con una maschera protettiva che copre sia la bocca che il naso.

Con la fine dello stato di emergenza, abbiamo anche alcune novità riguardanti l’attività del Registro di Commercio.

Così, per un periodo di sei mesi dalla data di fine dell’emergenza, l’attività del Registro di Commercio sarà fatta principalmente inviando i file online o per corrispondenza.

Allo stesso tempo, il programma con il pubblico presso i banchi dell’istituzione è iniziato oggi (15 maggio), con un programma di lavoro di 4 ore, diviso in due intervalli orari, che è:

Lunedì-Giovedì 09:00-11:00 e 12:00-14:00
Venerdì 08:0-10:00 e 11:00-13:00
 

L’accesso al pubblico è previsto con una sola persona al bancone, con l’obbligo di rispettare una distanza di 2 metri dal bancone e dalla persona con cui si attraversa.

Il pubblico avrà accesso ai locali del Registro del Commercio con una maschera protettiva che copre sia la bocca che il naso.

Tutti i richiedenti di servizi CRS completeranno un questionario sull’accesso ai locali dei registri, ad esempio di non aver viaggiato nelle zone rosse, gialle o in altre zone del paese o all’estero su base di rischio, non sono stati in contatto diretto con un COVID 19 confermato o sospetto, non hanno membri della famiglia che rientrano nelle suddette situazioni, nessun sintomo del COVID 19.

Per un periodo di sei mesi dalla data di fine dello stato di emergenza, le autodichiarazioni d’allegare alla registrazione/altre domande possono assumere la forma di una firma privata o di un modulo elettronico e possono essere inviate all’ufficio di registrazione del commercio senza altra formalità, per via elettronica, mediante firma elettronica o servizi postali e di corriere. Le dichiarazioni di propria responsabilità possono anche essere in forma autentica, autenticate dall’avvocato o rilasciate presso l’ufficio della cancelleria del commercio.

Per lo stesso periodo di sei mesi, il modello di firma è depositato legalizzato dal notaio o dal certificato dell’avvocato, o sotto forma di un documento firmato a firma privata, senza alcuna altra formalità o può essere dato all’Ufficio della Cancelleria del Commercio.

Il termine per la presentazione della dichiarazione di proprietà effettiva è prorogato fino al 1 di novembre 2020.

La dichiarazione relativa al beneficiario effettivo può assumere la forma di una firma privata o di un modulo elettronico e può essere trasmessa all’Ufficio del registro di commercio senza altre formalità, per via elettronica, mediante firma elettronica o per posta e servizi di corriere. La dichiarazione del beneficiario effettivo può anche essere in forma autentica, certificata dall’avvocato o rilasciata presso l’ufficio del registro delle imprese.