Il Gruppo Ascent si espande in Ucraina e Kazakistan
Luglio 8, 2025Adela Cristea
In un mondo in continua evoluzione, Ascent Group si espande in nuovi mercati.
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Noi, come societa, ci preoccupiamo costante dei nostri clienti, che sono altre societa anche loro. Ci preoccupiamo del loro lavoro – aiutandogli in business development – delle loro attivita – giuridice, contabile-, della loro gente attraverso amministrazione di risorse umane, formazione e valutazione.
In tanti training realizzati al cliente abbordo problemi di management delle squadre, la motivazione del personale, della direzione collettiva, del conflitto, della comunicazione organizzazionale. Non tanto tempo fa, mi ho chiesto se i manager con chi lavoro e che gli formo, hanno, dunque, un interlocutore al’altro termine della relazione. Chi sono i loro dipendenti? Sono preparati di beneficiare della formazione dei loro manager? Probabilmete tutti attori implicati in queste situazioni hanno bisogno di un tipo di formazione, preparazione per beneficiare dai informazioni, abilita e nuovi atteggiamenti.
Read articleNoi, come societa, ci preoccupiamo costante dei nostri clienti, che sono altre societa anche loro. Ci preoccupiamo del loro lavoro – aiutandogli in business development – delle loro attivita – giuridice, contabile-, della loro gente attraverso amministrazione di risorse umane, formazione e valutazione.
In tanti training realizzati al cliente abbordo problemi di management delle squadre, la motivazione del personale, della direzione collettiva, del conflitto, della comunicazione organizzazionale. Non tanto tempo fa, mi ho chiesto se i manager con chi lavoro e che gli formo, hanno, dunque, un interlocutore al’altro termine della relazione. Chi sono i loro dipendenti? Sono preparati di beneficiare della formazione dei loro manager? Probabilmete tutti attori implicati in queste situazioni hanno bisogno di un tipo di formazione, preparazione per beneficiare dai informazioni, abilita e nuovi atteggiamenti.
Noi, come societa, ci preoccupiamo costante dei nostri clienti, che sono altre societa anche loro. Ci preoccupiamo del loro lavoro – aiutandogli in business development – delle loro attivita – giuridice, contabile-, della loro gente attraverso amministrazione di risorse umane, formazione e valutazione.
In tanti training realizzati al cliente abbordo problemi di management delle squadre, la motivazione del personale, della direzione collettiva, del conflitto, della comunicazione organizzazionale. Non tanto tempo fa, mi ho chiesto se i manager con chi lavoro e che gli formo, hanno, dunque, un interlocutore al’altro termine della relazione. Chi sono i loro dipendenti? Sono preparati di beneficiare della formazione dei loro manager? Probabilmete tutti attori implicati in queste situazioni hanno bisogno di un tipo di formazione, preparazione per beneficiare dai informazioni, abilita e nuovi atteggiamenti.
Per quello ci siamo andati al’altro termine della relazione, al dipendente. Anche se e’ gia nella societa, anche se e’ sulla via asspentando di eesere assunto, ho pensato al un programma di formazione completo, una serie di moduli sotto il titolo Employability Skills – Abilita d’assunzione.
I moduli sorprendonno gli aspetti con qualle un dipendente si confronta dal momento in cui lui cerca un posto di lavoro, fino al momento in cui lui valuta e fa progressi in carriera oppure quando abbandona e cerca un altro nuovo posto di lavoro.
Allora, vi invito tra 6 e 7 marzo a partecipare al modulo misto Employability Skills che lega temi dei quelli 4 moduli:
Quegli 2 giorni di training sono centrati sui temi come:
Il training Employability Skills e’ la chiave verso un abbordo di una nuova gamma in relazione dipendente – datore di lavoro