Questa versione del sito web è attualmente in costruzione.

Conosce la nostra squadra: Alexandra Crăciunoiu, Assistant Manager

Alexandra è la nostra collega di Arad e si è unita alla squadra più di un anno e mezzo fa.

Read article

Come è iniziata la tua collaborazione con Ascent?

La mia collaborazione con Ascent è iniziata un anno e mezzo fa quando ero alla ricerca di nuove opportunità. Desiderando acquisire nuove esperienze nella carriera ed essendo attratto anche nell’area delle risorse umane, ho scelto di candidarmi per la posizione di Assistant Manager all’interno dell’azienda.

Sapevo che sarebbe stato un inizio più difficile perché avrei avuto a che fare, tra le altre cose, con la parte retributiva e la gestione del personale per alcune piccole aziende, e non avevo esperienza in questo settore, ma tutti hanno un inizio e penso che sia molto importante sviluppare in diversi piani.

Qual’e la tua attività all’interno dell’azienda?

Il mio lavoro all’interno dell’azienda riguarda la parte amministrativa, di segreteria, vale a dire la presa e l’instradamento delle telefonate, la redazione della corrispondenza necessaria per l’attività quotidiana, la trasmissione dei documenti, sono responsabile dell’aggiornamento della banca dati dei documenti, Garantisco il supporto amministrativo per tutti i reparti dell’azienda così come la parte di gestione dello stipendio e del personale per alcuni clienti.

Quali sono i tuoi principi?

Cerco sempre di essere una persona giusta e onesta sia con me che con gli altri. Penso che sia molto importante per la società di oggi preservare il nostro buon senso, i nostri valori e svilupparsi continuamente.

I principi in cui vivo sono, tra le altre cose: <<Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma quello che dice, pensa. >> e <<cercare di essere un uomo prezioso e non necessariamente un uomo di successo. >>

Come vedi il futuro dell’azienda?

Credo che in futuro Ascent si svilupperà ulteriormente nel campo della consulenza e troverà sempre nuovi modi per integrare la tecnologia e tenere il passo con le esigenze del mercato.