Questa versione del sito web è attualmente in costruzione.

Conosce la squadra: Dorina Damean, Financial Consultant

Dorina fa parte del team di consulenti finanziari di Ascent Group e si è unita a noi 7 anni e mezzo fa.

Read article

Come è iniziata la tua collaborazione con il Gruppo Ascent?

Lavoro nel gruppo Ascent da 7 anni e mezzo. Ricordo che mi ha chiamato la mia collega incaricata dell’assunzione di personale e mi ha chiesto se voglio entrare nella squadra. Mi conosceva prima, sapeva che conosco molto bene i programmi di contabilità che sono usati qui, e penso che questo e stato un vantaggio. Ricordo che non volevo necessariamente cambiare il mio lavoro. Prima di Ascent ho avuto un contratto di 5 anni, e in generale posso dire che ovunque ho lavorato sono stata per anni, non ho fatto cambiamenti troppo spesso. Ma ero già specializzata in ciò che era necessario qui, ho sentito che sarei stata apprezzata per esso e … Sono venuta!

Quale sono le tue attivita all’interno dell’azienda?

Ho un portafoglio di 30 aziende e mi occupo di tutto ciò che riguarda la contabilità, la consulenza in campo contabile, praticamente tutto ciò di cui il cliente ha bisogno in questo campo. Sono sempre stata aperta e riuscito a collegare un rapporto con i nostri clienti in modo che sappiano di poter contare su di me se hanno un problema e questo mi dà grande soddisfazione! Parlo con i loro rappresentanti ogni giorno per vari motivi!

Cosa trovi motivante nel tuo lavoro quotidiano?

Mi piace quello che faccio, e la cosa più importante é che ti piaccia quello che stai facendo! Vengo al lavoro con amore perché il gruppo di colleghi qui è molto piacevole, mi piace trascorrere del tempo con loro e penso che sia uno dei motivi che non lascerei mai! È un’atmosfera molto infarinata, perfetta per il lavoro!

Quali sono i principi su cui vivi?

Credo nella potenza della parola! Sono sincera, onesta e mi aspetto lo stesso dalle persone intorno a me. Se hai detto che stavi facendo qualcosa, così sia! Non mi piace andare avanti con cose che non posso superare, ma questo non significa che non voglio imparare cose nuove. Penso che sto imparando tutta la mia vita, e forse per questo sto cercando di circondarmi di persone da cui posso imparare per aiutarmi nella mia evoluzione come essere umano.

Come vedi il futuro di Ascent Group?

Finché rimaniamo un gruppo unito con principi sani, penso che il futuro sarà prospero! I clienti sono ovviamente molto importanti. Sono loro che in pratica ci forniscono il nostro lavoro, e quello che sento collegato a loro ora è una certa vicinanza. Abbiamo attraversato quel confine cliente – fornitore di servizi o consulente e oggi il nostro rapporto con loro è più di questo. Ritengo che la sicurezza da parte loro, che possono contare su di noi indipendentemente dai requisiti, e spero che ci muoveremo in questa direzione anche in futuro!